Hellas Verona, si cerca l’attaccante giusto: occhi su Destro e Saponara

0

Dopo aver sfiorato la retrocessione, ottenendo la salvezza in extremis, l’Hellas Verona punta al reparto offensivo, in cerca dell’attaccante giusto. Il club veneto, sotto la guida del neo mister Marco Baroni, punterà a confermare la sua presenza in Serie A e sta puntando tutto su due giocatori: Mattia Destro e Riccardo Saponara, entrambi a parametro zero.

Un attaccante per l’Hellas Verona: Saponara e Destro, tanto diversi quanto simili

L’Hellas Verona deve mettere a posto qualcosa ed è così alla ricerca dell’attaccante giusto. La scelta verte su Destro e Saponara, due calciatori tanto diversi quanto simili.

Mattia Destro, attualmente svincolato, è in cerca di riscatto dopo la pessima stagione con l’Empoli, con cui ha collezionato appena 18 presenze e un gol. Gli scaligeri sarebbero così pronti ad accoglierlo come prima punta, dandogli un’altra occasione.

Riccardo Saponara ha senza dubbio vissuto una stagione intensa con la maglia della Fiorentina. Il club toscano lo ha utilizzato in moltissime occasioni, ben 35, rifacendosi diverse volte alla sua voglia di spaccare la partita: sono ben 4 le reti messe a segno, vivendo anche due finali (quella di Coppa Italia contro l’Inter e quella di Conference League contro il West Ham), entrambe però perse.

I due giocatori potrebbero arrivare nelle prossime ore in casa Hellas, firmando un accordo che li leghi alla società per almeno un anno. Per l’estroso giocatore ex Viola si parla di un biennale, che permetterebbe alla squadra guidata da Marco Baroni di godere dell’affidabilità di questi due autentici gioielli, chiesti a gran voce dall’allenatore.

Manca soltanto l’ufficialità, che potrebbe giungere già nelle prossime ore. Questo dimostra quanto la compagine di Verona abbia l’intenzione di non retrocedere e di confermare la sua permanenza nella massima serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui