Hellas Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Cremonese, gara valevole per la 17° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Mokhtar e dal quarto uomo Cosso. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Abbattista. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Marc Antonio Bentegodi” di Verona.

Il lunedì di Serie A si apre con un vero e proprio spareggio salvezza con Hellas Verona e Cremonese alla ricerca disperata di punti per risalire la classifica. Rispettivamente in ultima e penultima posizione, le due contendenti stanno vivendo un periodo di crisi di risultati. Dopo ben dieci sconfitte consecutive, gli scaligeri sono riusciti a guadagnare un punto nell’ultimo turno in casa del Torino. Gli uomini di Marco Zaffaroni passati in vantaggio grazie al gol di Djuric, si sono fatti riacciuffare dai padroni di casa, difendendo poi il pari con una buona fase difensiva. Ora però tocca necessariamente tornare al successo per la compagine veneta per continuare a sperare nella permanenza in massima serie.

Si è sbattuta sul palo nell’ultima giornata la speranza della Cremonese di strappare tre punti contro la Juventus. Nonostante una buona prestazione, i grigiorossi sono caduti nel finale per via della punizione ben calciata da Milik. Unica squadra a non aver ancora vinto in campionato, per la truppa di Massimiliano Alvini questa è una grande occasione per portare a casa i tre punti. Contro una rivale di pari livello, infatti, i lombardi hanno tutte le carte in regola per uscire dal campo con un successo. In caso contrario, purtroppo, le speranze di non retrocede si affievoliranno sempre di più.

Hellas Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Magnani, Coppola, Cabal, Günter, Miguel Veloso, Sulemana, Terracciano, Verdi, Henry, Piccoli.

ALLENATORE: Marco Zaffaroni.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Valeri; Buonaiuto, Zanimacchia; Dessers.

PANCHINA: Saro, Sarr, Aiwu, Quagliata, Hendry, Ascacibar, Ghiglione, Milanese, Ciofani, Tsdajout, Afena-Gyan, Okereke.

ALLENATORE: Massimiliano Alvini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui