Hellas Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Fiorentina, gara valevole per la 24° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Mastrodonato, e dal quarto uomo Feliciani. VAR e AVAR saranno rispettivamente Nasca e Paganessi. Calcio d’inizio ore 18:30 allo Stadio “Marc Antonio” Bentegodi di Verona.

Un match di vitale importanza quello che vedrà affrontarsi tra pochi minuti Hellas Verona e Fiorentina. Rispettivamente in diciottesima e quindicesima posizione, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalle zone pericolose di classifica. Gli scaligeri, dopo una serie di quattro risultati utili consecutivi, arrivano a questo impegno reduci dalla sconfitta di misura sul campo della Roma. Nonostante l’ultimo risultato negativo, la cura Zaffaroni sta facendo più che bene ai veneti, i quali da essere quasi spacciati alla retrocessione, si ritrovano ora ad appena tre punti dallo Spezia. Una vittoria oggi oltre che agganciare i liguri, permetterebbe di dare fiducia e speranza in vista delle prossime partite.

Una sconfitta invece complicherebbe e non poco le cose per la Fiorentina. Nonostante il passaggio del turno in Conference League, gli uomini di Vincenzo Italiano hanno racimolato appena 25 punti in campionato dimostrandosi una delle rivelazioni in negativo. A secco dei tre punti in Serie A dal 7 gennaio, per la compagine toscana questo pomeriggio la parola d’obbligo è vincere.

Hellas Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-3): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lasagna, Ngonge, Lazovic.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Zeefuik, Depaoli, Cabal, Coppola, Terracciano, Abildgaard, Joselito, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich, Cissé.

Allenatore: Marco Zaffaroni.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Amrabat, Barak; González, Cabral, Ikoné.

PANCHINA: Cerofolini, Sirigu, Biraghi, Milenkovic, Bonaventura, Jovic, Saponara, Castrovilli, Ranieri, Venuti, Duncan, Sottil, Bianco, Brekalo, Kouamé.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui