Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire insieme le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Inter, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, l’ultima del 2020. Si disputerà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona alle ore 18.00 del 23 dicembre. la partità sarà visibile su SKY.

L’Hellas Verona arriva a questa partita con 20 punti, che la collocano al nono posto in graduatoria. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio esterno contro la Fiorentina. Il successo manca da due turni agli scaligeri, devono assolutamente riprendere la corsa verso le zone più nobili di classifica. Quella dell’Hellas Verona è una squadra piena di ex di questa partita; infatti oltre al tecnico Ivan Juric (collaboratore di Gasperini nell’avventura neroazzurra), ci saranno dal primo minuto i due esterni Faraoni e Dimarco, e la punta Salcedo, ancora di proprietà della società meneghina.

L’Inter arriva al match al secondo posto in classifica con 30 punti, a -1 dalla capolista Milan. la truppa guidata da Antonio Conte arriva da sei vittorie consecutive, l’ultima in casa contro il neopromosso Spezia. Nelle ultime giornate il tecnico leccese sta sempre confermando una sorta di 11 titolare, con solo alcune alternanze tra gli esterni di centrocampo, il ruolo più usurante in questo modulo, e la mediana dove ci sono quattro giocatori per tre posti. Oggi invece decide di schierarsi con un 3-4-3 con Perisic esterno alto, rinunciando a uno dei tre mediani.

Il direttore di gara sarà Giacomelli, coadiuvato da Liberti e Geletto. quarto uomo Di Martino, al VAR ci saranno Calvarese e Mondin.

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-3): 1 Silvestri; 27 Dawidowicz, 23 Magnani, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 61 Tameze, 4 Veloso, 3 Dimarco; 20 Zaccagni, 9 Salcedo, 90 Colley.

PANCHINA: Bertini, Dando, Ankrah, Pandur, Berardi, Gunter, Cetin, Ilic, Udogie, Lazovic, Locato, Ruegg.

ALLENATORE: Ivan Juric.

INTER (3-4-3): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij,  95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 15 Young: 10 Lautaro, 9 Lukaku, 14 Perisic.

PANCHINA: Gagloardini, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Vidal, Padelli, D’Ambrosio, Darmian, Radi.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui