Ha parlato alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona il tecnico dell’Inter Antonio Conte, analizzando le insidie di questa sfida. I nerazzurri che non potranno sbagliare, altrimenti rischierebbero di allontanarsi dalla vetta.
Conte alla vigilia di Hellas Verona-Inter
Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa:”Nel periodo natalizio faremo delle valutazioni. Ma non è importante la mia, quanto quella che dovrà fare il club dopo 4 mesi di lavoro. È giusto dare un seguito al meeting di agosto, sedersi e capire che tipo di soluzioni abbiamo in mente di affrontare e se le vogliamo affrontare. Gli infortuni di Sanchez dipendono dalla nazionale cilena? Non lo so. Fatto sta che il giocatore si infortuna spesso.” Sull’avversario di domani: “L’Hellas Verona è una squadra che continua a fare grandi cose, complimenti a Juric, sarà una gara difficile, viste anche le grosse problematiche che il Verona ha creato alle altre grandi squadre”.
Conclude sul gran campionato del Milan
“Sì, stanno facendo molto bene. Noi dovremo mettere tutte le energie possibili per fare risultato a Verona. Turnover ridotto? C’è una doppia motivazione: sia per una questione di infortuni, sia per dare stabilità alla squadra. Se sono soddisfatto? Il nostro percorso è chiaro, quello di assestare l’Inter nelle primissime posizioni. È un percorso che sta continuando. E in parallelo anche a livello societario, ma per quello è giusto chiedere al club“.