Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali

0

Alle 21:00 di mercoledì 3 maggio andrà in scena il match tra Hellas Verona ed Inter, valido per la 33° giornata di Serie A. Nella stupenda cornice del Marcantonio Bentegodi, i gialloblù cercano punti per la salvezza e la rivincita dell’andata, terminata 1-0 per i nerazzurri con gol di Lautaro Martinez. Ma andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Inter.

I padroni di casa, orfani soprattutto di Lasagna e Veloso, si aggrappano alla verve realizzativa di Verdi. Il trequartista ex Salernitana è stato l’assoluto trascinatore delle ultime uscite del Verona. I giallorossi sono in striscia positiva da quattro turni, grazie ai pareggi di Napoli e Cremona ed alle vittorie interne con Sassuolo e Bologna. Ovviamente, gli uomini di mister Zaffaroni vogliono proseguire il trend e sono chiamati a fare risultato e muovere la classifica anche contro l’Inter. La speranza dei veneti è che i nerazzurri siano già con la testa alla sfida di Champions League contro il Milan.

Nell’Inter continua il turnover di mister Inzaghi che ritrova dal 1′ Lautaro Martinez, giustiziere dei veronesi nella sfida dell’andata a San Siro, e Dzeko. I nerazzurri vengono dalla spettacolare vittoria contro la Lazio di Sarri, fondamentale in chiave Champions League, e vogliono assolutamente trovare i tre punti anche a Verona. La trasferta di stasera rimane però insidiosa e con Lukaku e compagni impegnati sabato all’Olimpico contro la Roma e poi nel derby europeo con il Milan, l’obbligo è quello di vincere.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniele Orsato, coadiuvato dai guardalinee Mokhtar e Palermo e dal quarto uomo Cosso. Al VAR ed AVAR ci saranno rispettivamente Marini e Fabbri.

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Gaich.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Braaf, Cabal, Coppola, Dawidowicz, Djuric, Doig, Duda, Kallon, Ngonge, Sulemana, Terracciano, Zeefuik.

ALLENATORE: Marco Zaffaroni.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

PANCHINA: Cordaz, Onana, Barella, Bastoni, Bellanova, Carboni, Correa, Darmian, Fontanarossa, Gagliardini, Lukaku.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui