Hellas Verona-Juventus (0-1), Allegri: “La vittoria è un bel risultato”

0

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita il match Hellas Verona-Juventus ai microfoni di DAZN. Unico gol della partita quello di Moise Kean (60’), con Rabiot gira palla all’attaccante il cui tiro viene deviato in area e finisce in rete. Kean consegna 3 preziosissimi punti alla Juventus, sconfiggendo così gli scaligeri in questo posticipo del turno infrasettimanale di campionato. Con stasera, i bianconeri salgono a cinque vittorie consecutive in campionato, portandosi a -2 dal Milan di Pioli. Con 0 gol subiti nelle ultime cinque partite, riecheggia il neologismo del corto muso di Allegri: la corsa scudetto si accende.

Hellas Verona-Juventus, Allegri: “Il Verona non merita la classifica che ha”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato nel post-partita la vittoria contro il L’Hellas Verona: “È stata una partita sporca, brutta tecnicamente, i ragazzi son stati bravi a interpretarla. Il Verona non merita la classifica che ha, lo abbiamo visto contro Milan e Roma, quindi uscire con la vittoria è un bel risultato”.

Sull’espulsione di Alex Sandro: “L’espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato molto bravo. Capita di prendere dei cross in certi momenti, ma stasera contava vincere”.

Il tecnico bianconero: “Il calcio è fatto di situazioni”

Allegri commenta l’exploit dell’ultimo periodo: Il calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato un equilibrio soprattutto nel giocare certi tipi di partite. Abbiamo giocato ogni tre giorni, la condizione l’abbiamo trovata perché abbiamo lavorato bene in estate. Bisogna guardare in avanti, domenica sera avremo una partita difficilissima contro una squadra forte, e quindi ci sarà bisogno di tutti”.

Hellas Verona-Juventus (0-1), Allegri: “La vittoria è un bel risultato”

Sul corto muso: “Se questo è all’antica va benissimo così. Abbiamo vinto anche 3-0. In questo momento trovare energie fisiche e mentali non è facile: alla ripresa avere dei cambi sarà importante, ora dobbiamo finire con uno scontro diretto nel quale cercheremo di fare il meglio possibile”.

Juventus, parla Kean: “Non era una partita facile”

L’attaccante bianconero Moise Kean, uomo della partita, ha chiosato così: “Non era una partita facile, come sempre in questo stadio. Abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra e ora pensiamo alla partita di domenica. Devi sempre stare sul pezzo. Sull’occasione di Rabiot ho saputo approfittarne“.

Sul segnare più gol: Me lo chiedo tutti i giorni. Nonostante i momenti difficili bisogna essere forti e prima o poi il momento giusto arriva”.

Sullo scudetto: “Noi pensiamo a dare il 100% in ogni partita, poi per lo scudetto si vedrà. Il mister mi ha chiesto nell’ultimo allenamento se stavo bene e mi sentivo bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui