Hellas Verona-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Juventus, match valido per l’11a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Bendegodi di Verona.

Gli scaligeri di Igor Tudor si trovano, con 12 punti, al decimo posto in classifica. Nel turno infrasettimanale è arrivato un pareggio in rimonta sul campo dell’Udinese. Il tecnico croato conferma il modulo abituale, ma effettua diversi cambi di formazione. Gioca Casale al posto di Sutalo in difesa, con Lazovic al posto di Tameze sulla fascia sinistra. In avanti Simeone e Caprari sostituiscono Lasagna e Kalinic.

I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri si trovano lontani dalla vetta. Infatti con solo 15 punti all’attivo sono già a -10 dalla coppia di testa, formata da Napoli e Milan. Nel turno infrasettimanale è arrivata una pesante sconfitta interna con il Sassuolo. Il tecnico livornese conferma il 4-4-2, cambiando alcuni interpreti. Rientra Szczesny tra i pali, con Chiellini al centro della difesa. Torna titolare Cuadrado sulla fascia destra con Arthur e Bentancur al centro. Confermata in avanti la coppia Dybala-Morata

A dirigere il match sarà Marinelli di Tivoli, assistito da Margani e Scatragli. Quarto uomo Corso, al VAR Valeri e Valeriani. 

Hellas Verona-Juventus, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 96 Montipò; 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 16 Casale; 5 Faraoni, 61 Tameze, 4 Veloso, 8 Lazovic; 7 Barak, 10 Caprari; 99 Simeone. 

PANCHINA: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Ceccherini, Sutalo, Bessa, Hongla, Ilic, Lasagna, Kalinic, Magnani

ALLENATORE: Igor Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): 1 Szczesny; 6 Danilo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 11 Cuadrado, 30 Bentancur, 5 Arthur, 25 Rabiot; 10 Dybala, 9 Morata. 

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, Rugani, Pellegrini, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge. 

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui