Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: sfida vista Europa

0
Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: sfida vista Europa

La 30° giornata di Serie A 2020/2021 continua con i match della Domenica pomeriggio. Tra le sfide, c’è anche quella che vede contrapposte Hellas Verona e Lazio, due squadre che rincorrono l’Europa League. Per i ragazzi di Ivan Juric il sogno Europa appare lontano, ma c’è comunque l’obiettivo di concludere al meglio la stagione. I biancocelesti, guidati da Simone Inzaghi, stanno inseguendo l’ultimo posto disponibile, attualmente occupato dal Napoli. Una sfida che si presenta complicata, visto il periodo di forma e il modo di giocare di entrambe le squadre. Di seguito si andranno ad analizzare le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio, partita che si giocherà Domenica 11 Aprile alle ore 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Se gli scaligeri possono contare su una salvezza ormai certa – e la conseguente permanenza in Serie A – di certo un match tanto importante non verrà sottovalutato. Gli uomini di Ivan Juric vogliono continuare ad imporsi e a giocarsela, a viso aperto, contro qualunque avversaria. Negli ultimi cinque match sono arrivate appena 2 vittorie, con tre ko contro squadre comunque difficili da affrontare, ovvero Milan, Sassuolo e Atalanta. Nonostante l’ottava posizione in classifica, con 41 punti, la compagine veneta cercherà di portare a casa la vittoria e rincorrere un eventuale sogno chiamato Europa.

Dall’altra parte invece c’è la Lazio, squadra che ha l’obbligo di centrare la qualificazione, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions League. Al sesto posto con 52 punti, i biancocelesti sono sì a sole quattro lunghezze dal posto in Europa, ma ad appena +1 dalla settima posizione, occupata dai giallorossi. Nelle ultime partite, sono arrivate 3 vittorie importanti e combattute, l’ultima proprio contro lo Spezia, per 2-1. Da evidenziare anche le due espulsioni – di Lazzari e Correa – che peseranno sicuramente nella scelta dell’undici titolare.

Vincere per affermarsi e continuare a tenere il passo delle grandi, tra Hellas e Lazio ci si attende una gara dai ritmi elevati.

A dirigere la gara sarà l’arbitro Daniele Chiffi, coadiuvato da Bresmes e Perroti nei panni di assistenti. Il IV uomo invece sarà Di Martino, mentre ad occuparsi di VAR e AVAR si troveranno Orsato e Meli.

Hellas Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Lasagna.

PANCHINA: Berardi, Pandur, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Udogie, Ilic, Tameze, Bessa, Colley, Salcedo, Kalinic.

Allenatore: Ivan Juric.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.

PANCHINA: Strakosha, Alia, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi.

Allenatore: Simone Inzaghi (al suo posto Massimiliano Farris, causa Covid-19).

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui