Per la diciannovesima giornata di Serie A scenderanno in campo Hellas Verona e Lecce. L’Hellas cerca punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Lecce arriva da una serie di buoni risultati ottenuti. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lecce.
L’Hellas Verona di Marco Zaffaroni arriva dalla sconfitta di misura contro l’Inter per 1-0. L’Hellas si trova al terzultimo posto con soli 9 punti frutto di due vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte. La società nel frattempo si sta muovendo per rafforzare la rosa e centrare l’obiettivo salvezza. Zaffaroni per questo match dovrà fare a meno di Faraoni, Praszelik, Hrustic e Verdi.
Il Lecce di Marco Baroni arriva da una serie di risultati utili. I giallorossi si trovano al quattordicesimo posto con 20 punti frutto di quattro vittorie, otto pareggi (l’ultimo contro il Milan per 2-2) e sei sconfitte. Baroni dovrà fare a meno di Pongracic e Dermaku infortunati per questa partita.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Federico La Penna, coadiuvato da Dei Giudici, Rossi e Ferrieri Caputi (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Doveri e Manganiello. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.
Hellas Verona-Lecce, le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Dawidowicz; Doig, Ilic, Tameze, Depaoli; Duric, Lasagna; Lazovic.
PANCHINA: Zeefuik, Henry, Piccoli, Gunter, Berardi, Magnani, Terracciano, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Perilli, Coppola, Sulemana, Màrquez.
ALLENATORE: Marco Zaffaroni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzàlez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
PANCHINA: Bleve, Askildsen, Tuia, Helgason, Listkowski, Brancolini, Banda, Oudin, Persson, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella.
ALLENATORE: Marco Baroni.