Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Leao

0
analisi tattica verona-milan

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma per le ore 15.00 allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. La partita sarà inoltre visibile su SKY.

Gli scaligeri arrivano a questa importante partita in un ottimo momento di forma, con otto punti raccolti nelle ultime quattro uscite. Si trovano attualmente in ottava posizione con 38 punti, lontani cinque punti dalla Lazio. Il tecnico Juric si affida al solito modulo 3-4-3, e inoltre conferma lo stesso undici titolare della sfida infrasettimanale con il Benevento.

I rossoneri invece sono in un momento di flessione, e nell ultimo periodo hanno visto allontanarsi i cugini nerazzurri in vetta alla classifica, ora distanti sei punti, e nel frattempo avvicinarsi le pretendenti ad un piazzamento Champions. Nel turno infrasettimanale è un arrivato un pareggio in pieno recupero contro l’Udinese, che ha evitato ai ragazzi di mister Pioli la terza sconfitta nelle ultime quattro di campionato. Per la sfida odierna il tecnico emiliano dovrà fare a meno di diversi elementi fondamentali, come Ibrahimovic, Rebic, Chalanoglu, Bennacer e Theo Hernandez. Si affida in attacco alla freschezza di Leao, supportato da Saelemaekers, dirottato sulla fascia sinistra, Krunic e Castillejo. in difesa fuori Kjaer per scelta tecnica, sostituito da Tomori.

Il direttore di gara sarà Orsato. A coadiuvare il fischietto della sezione di Schio ci saranno Giallatini e Preti, quarto uomo Ayroldi mentre al VAR designati Mazzoleni e Vivenzi.

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-3): 1 Silvestri; 17 Ceccherini, 21 Gunter, 23 Magnani; 5 Faraoni, 61 Tameze, 4 Veloso, 8 Lazovic; 7 Barak, 20 Zaccagni, 92 Lasagna.

PANCHINA: Bessa, Sturaro, Dawidowicz, Pandur, Bernardi, Cerin, Ilic, Udogie, Favilli, Salcedo, Lovato, Dimarco.

ALLENATORE: Ivan Juric.

MILAN (4-2-3-1): 99 G.Donnarumma; 5 Dalot, 23 Tomori, 13 Romagnoli, 2 Calabria; 79 Kessiè, 18 Meitè; 56 Saelemaekers, 33 Krunic, 7 Castilejo; 17 Leao.

PANCHINA: Hauge, Tatarusanu, Tonali, Kalulu, Diaz, Kjaer, Gabbia, A.Donnarumma, Roback.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui