Hellas Verona-Monza, le formazioni ufficiaili

0

La domenica dell’11° giornata di Serie A si aprirà con la partita tra Hellas Verona e Monza: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 12:30.

I padroni di casa dopo 10 partite occupano la 17° posizione con 8 punti. Gli uomini di Baroni nelle ultime 5 gare hanno raccolto solo un punto, frutto del pareggio col Torino. Per allontanarsi dalla zona rossa è necessario ritornare a fare punti già da oggi ed il tecnico ci proverà mandando in campo la sua squadra con l’ormai rodato 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Montipò; davanti al portiere ci saranno Faraoni, Dawidowicz e Magnani. A centrocampo agiranno Terracciano, Duda, Folorunsho e Doig mentre alle spalle di Bonazzoli e Djuric ci sarà Lazovic; partirà dalla panchina Ngonge.

Gli ospiti stanno invece confermando quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione. I brianzoli occupano infatti la decima posizione con 13 punti. Se il rendimento dovesse restare costante l’Europa non sembra essere così lontana. Raffaele Palladino farà il possibile per cullare questo sogno il più possibile, già a partire da oggi. Il suo Monza scenderà in campo con il 3-4-1-2 e vedrà tra i pali Di Gregorio con in difesa Caldirola, Marì e D’ambrosio. A centrocampo agiranno Ciurria, Gagliardini, Pessina e Kyryakopoulos con Colpani alle spalle di Colombo e Vignato.

Dirigerà l’incontro il signor. Giuseppe Collu. L’arbitro sarà assistito da Matteo Passeri e Alessandro Costanzo mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Fabio Maresca. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia con Massimiliano Irrati addetto AVAR.

Hellas Verona-Monza, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Faraoni, Magnani; Terracciano, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric.

PANCHINA: Perilli, Berardi, Coppola, Hien, Amione, Suslov, Serdar, Tchatchoua, Saponara, Hongla, Mboula, Charlys, Ngonge, Cruz.

ALLENATORE: Marco Baroni

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D’ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyryakopoulos; Colpani; Vignato, Colombo.

PANCHINA: Sorrentino, Gori, Lamanna, Birindelli, Bettella, Carboni A., Carboni F., Pereira, Donati, Machin, Bondo, Carboni V., Akpa Akpro, Mota, Maric.

ALLENATORE: Raffaele Palladino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui