Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali

0

La seconda giornata del campionato di Serie A mette di fronte Hellas Verona e Roma. I gialloblù, all’esordio casalingo, ci tengono a far bella figura nonostante l’avversario sia superiore sulla carta. Gli ospiti, invece, vanno a caccia della prima vittoria stagionale. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma.  

L’Hellas Verona è reduce dal successo di misura (0-1) ottenuto sul campo dell’Empoli grazie al gol di Bonazzoli. Gli uomini di Baroni vogliono dare seguito alla bella prova del Castellani per portare a casa altri punti preziosi per la salvezza. Out per questa sfida gli infortunati Lazovic, BraafHenry e Hrustic. Padroni di casa schierati con il collaudato 3-4-2-1. In difesa torna Hien dalla squalifica. Sulla destra Terracciano preferito a Faraoni. In mediana fiducia a Hongla e Duda mentre in attacco confermato Djuric, supportato da Ngonge e Folorunsho. Panchina per Bonazzoli.

La Roma, invece, vuole subito riscattare il mezzo passo falso della prima giornata in cui ha pareggiato 2-2 in casa con la Salernitana. I giallorossi, dunque, non possono sbagliare ancora e cercheranno di ottenere i 3 punti a tutti i costi. Mourinho deve rinunciare agli infortunati Abraham, Kumbulla e Renato Sanches. Dunque, Llorente e Zalewski preferiti a N’Dicka e Spinazzola. A centrocampo Paredes titolare a sorpresa al posto di Aouar insieme a Pellegrini che torna dalla squalifica al pari di Dybala che farà coppia con Belotti

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Gazelli e dal quarto uomo Zufferli. VAR e AVAR saranno rispettivamente Nasca e Paganessi. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Amione, Faraoni, Joselito, Saponara, Serdar, Patanè, Cabal, Coppola, Mboula, Cisse, Bonazzoli.

ALLENATORE: Marco Baroni. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Paredes, Zalewski; Dybala, Belotti. 

PANCHINA: Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Celik, Spinazzola, Aouar, Bove, Solbakken, El Shaarawy, Pagano, Pisilli.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui