La quarta giornata di Serie A continua con le due sfide delle ore 18:00, che vedranno impegnate le due squadre di Roma, contro le prime due che hanno cambiato allenatore. La Lazio in casa contro il Cagliari, l’Hellas Verona che ospita la Roma. Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma, match delicatissimo. Punti che pesano, sebbene per motivazioni completamente opposte. I padroni di casa hanno zero punti, gli ospiti ben nove e, vincendo, andrebbero al primo posto.
La prima di Tudor non è affatto semplice, soprattutto se si pensa allo stato di forma della squadra e all’avversaria, tra le più complicate da affrontare. Gli scaligeri hanno bisogno di punti e fiducia, prima di affrontare la Salernitana, con la quale si giocheranno un vero e proprio scontro diretto. Fiducia ai soliti, ma servirà una prestazione fatta di coraggio e intelligenza.
La Roma di Mourinho viaggia a grandi ritmi, non soltanto in Italia, ma anche in Europa. Regalato spettacolo in Conference League, il club capitolino sta evidenziato tutta la forza del gruppo e di un mister capace di valorizzare ogni singolo giocatore ed ogni singola giocata. Per i giallorossi vincere è fondamentale, per staccare sull’Inter e dire la propria.
A dirigere la sfida c’è l’arbitro Fabio Maresca, coadiuvato da De Meo e Rossi. Il IV uomo è Minelli mentre a VAR e AVAR ci sono Aureliano e Passeri. Si scende in campo Domenica 19 Settembre alle ore 18:00, allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.
Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone.
PANCHINA: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cetin, Casale, Cancellieri, Magnani, Ragusa, Tameze, Hongla.
ALLENATORE: Igor Tudor.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Shomurodov; Abraham.
PANCHINA: Fuzato, Boer, Reynolds, Kumbulla, Smalling, Tripi, Villar, Diawara, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy, Mayoral.
ALLENATORE: José Mourinho.