Hellas Verona-Sampdoria, le formazioni ufficiali

0

Un weekend di calcio che può regalare emozioni forti, sia positive che negative. Tra le tante sfide ce n’è una tra due squadre che hanno un’idea di gioco diversa e delineata, ovvero Hellas Verona e Sampdoria. Entrambi gli allenatori – Tudor e Giampaolo – sono subentrati a stagione in corso ma, mentre il primo ha cambiato la fisionomia del club, il secondo non è riuscito a trovare la via giusta. Ecco allora le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Sampdoria, partita valevole per la 34esima giornata di Serie A.

Al nono posto in classifica con 48 punti, l’Hellas Verona è ormai certa della permanenza in massima serie e si vuole giocare le ultime cartucce per cercare di avvicinarsi alla zona Europa, in modo da non lasciare nulla al caso. Nelle ultime cinque uscite, gli scaligeri hanno trovato due vittorie, un pareggio e due sconfitte, rimanendo comunque una squadra difficile da affrontare, grazie allo spirito di sacrificio e al lavoro di gruppo.

In sedicesima posizione con 29 punti c’è la Sampdoria, sempre più in bilico tra Serie A e Serie B. Le quattro sconfitte – nelle ultime cinque uscite – ha di certo messo in allarme il club blucerchiato, a cui viene chiesto di fare punti e mettere in cassaforte la salvezza, con la zona retrocessione lontana di appena sette punti. La compagine ligure ha bisogno di ritrovarsi e tornare a fare risultato.

Da una vera e propria outsider – che può vantare la “rinascita” di alcuni calciatori – ad una compagine con moltissime lacune, per una partita per nulla scontata.

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Giovanni Ayroldi, coadiuvato da Di Vuolo e Moro. Nei panni del IV uomo designato Meraviglia mentre ad occuparsi di VAR e AVAR Aureliano e Di Iorio. Si scende in campo Sabato 23 Aprile alle ore 20:45, terreno di gioco lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Hellas Verona-Sampdoria, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

PANCHINA: Boseggia, Chiesa, Depaoli, Miguel Veloso, Lasagna, Cancellieri, Bessa, Frabotta, Sutalo, Retsos, Hongla, Praszelik.

Allenatore: Igor Tudor.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo.

PANCHINA: Falcone, Ravaglia, Sensi, Ekdal, Supryaga, Askildsen, Murru, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Damsgaard, Trimboli.

Allenatore: Marco Giampaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui