Hellas Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Sassuolo, sfida valevole per la 29° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Meli e Niedda, e dal quarto uomo Perenzoni. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Martino e Valeri. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Marc Antonio Bentegodi” di Verona.

In due situazioni di classifica differenti, Hellas Verona e Sassuolo si affrontano in questo pomeriggio di inizio aprile alla ricerca di punti preziosi. I neroverdi con una vittoria, sarebbero matematicamente salvi, mentre gli scaligeri terzultimi, hanno bisogno di un risultato positivo per avvicinarsi allo Spezia. A secco da quasi due mesi, i padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive. L’ultima di misura sul campo della Juventus nonostante una buona prestazione collettiva. Da qui alla fine, per i veneti è vietato sbagliare!

Prosegue il momento positivo del Sassuolo. Gli uomini di Dionisi, infatti, sono imbattuti da cinque giornate, e sono ormai ad un passo dalla salvezza matematica. Per centrarla, l’ex tecnico dell’Empoli si affiderà al tridente d’attacco composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté. Il primo nonostante qualche infortunio di troppo, sta vivendo comunque una stagione positiva. Discorso diverso, invece, per l’ex Inter tornato al gol nell’ultimo turno contro il Torino dopo un lungo digiuno. Grande sorpresa stagionale è invece l’esterno d’attacco transalpino capace di mettere a ferro e fuoco le difese avversarie grazie alla sua agilità e imprevedibilità. 

Hellas Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Duda, Verdi; Lasagna.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Ceccherini, Djuric, Braaf, Ngonge, Dawidowicz, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Coppola.

ALLENATORE: Marco Zaffaroni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljian, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime López, Harroui; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Marchizza, Matheus Henrique, Álvarez, Ferrari, Obiang, Ceice, Romagna, Bajrami, Zortea, Thorstvedt, Defrel.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui