Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Torino, match valido per la 35a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
L’Hellas Verona arriva dal pareggio contro lo Spezia, tuttavia la squadra occupa il decimo posto della classifica di Serie A, dunque non ha un particolare obiettivo da raggiungere. In porta per la prima volta ci sarà Pandur. Il trio in difesa sarà composto da Dawidowicz Gunter e Ceccherini che torna dopo la squalifica. Confermati a centrocampo Faraoni e Barak, mentre la tre quarti sarà occupata da Zaccagni e Salsedo. Sulle fasce presenti Lazovic e Faraoni, a completare il tutto c’è Kalinic.
Il Torino ha assolutamente bisogno di portare a casa tre punti per continuare a sperare nella salvezza. La compagine risponde nel seguente modo: tra i pali confermato Sirigu, in difesa Izzo sarà sostituito da Buongiorno, insieme a Nkoulou e Bremer. Sulle fasce ci saranno Vojvoda; completano il centrocampo Rincon, Verdi e Mandragora . Questi ultimi rientrano dopo una squalifica. L’attacco sarà composto da Zaza e Belotti.
L’arbitro che dirigerà Hellas Verona-Torino è Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Longo e Dei Giudici. Il quarto uomo sarà Marinelli ed al VAR sarà presente Nasca.
Hellas Verona-Torino: le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic
PANCHINA: Silvestri, Berardi, Dimarco, Lovato, Favilli, Çetin, Rüegg, Magnani, Sturaro, Bessa, Colley, Lasagna.
ALLENATORE: Ivan Juric
TORINO (3-5-2): Sirigu, Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti
PANCHINA: Ujkani, Sava, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Linetty.
ALLENATORE: Davide Nicola