Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

0

Alle 18 scenderanno in campo per la 37a giornata di Serie A  Hellas Verona e Torino. Entrambe le squadre hanno raggiunto i propri obiettivi e si giocano queste due ultime giornate con tranquillità. Gli scaligeri dopo un inizio di campionato difficile si sono rialzati grazie all’arrivo di Igor Tudor che ha portato entusiasmo proponendo pure un bel calcio. Anche il Torino ha raggiunto i propri obiettivi con Juric in panchina e vuole concludere il proprio campionato nel migliore dei modi. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Torino.

L’Hellas Verona si trova al nono posto con 52 punti. Da quando si è insediato Igor Tudor sulla panchina dell’Hellas i gialloblù si sono dimostrati squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. In queste ultime due giornate di campionato proveranno ad ottenere il massimo e prepararsi per la prossima stagione. Nelle ultime cinque giornate di campionato gli scaligeri hanno ottenuto un pareggio, due vittorie e due sconfitte (l’ultima in casa contro il Milan per 3-1).

Il Torino si trova al decimo posto con 47 punti. Questa stagione i granata di Ivan Juric hanno avuto compattezza e identità di gioco ben chiara che gli ha permesso di disputare un buon campionato. La prossima stagione con i rinforzi giusti potranno puntare alla qualificazione in Europa. Nelle ultime cinque giornate di campionato i granata hanno ottenuto due pareggi, due vittorie e una sconfitta ( l’ultima contro il Napoli per 1-0).

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Giacomo Camplone, coadiuvato da Scarpa, Nuzzi e Colombo (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Maggioni e Dionisi. Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona.

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA ( 3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone.

PANCHINA: Veloso, Chiesa, Cancellieri, Berardi, Bessa, Dawidowicz, Frabotta, Sutalo, Coppola, Retsos, Hongla, Praszelik.

Allenatore: Igor Tudor.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Rodriguez, Zima, Izzo; Vojvoda, Lukic, Ricci, Aina; Brekalo, Praet; Belotti.

PANCHINA: Pobega, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Savic, Mandragora, Pellegri, Warming, Linetty, Anton, Gemello.

Allenatore: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui