Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

0
Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Udinese, che si affronteranno nel match della giornata 2 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso lo Stadio Bentegodi di Verona.

Gli Scaligeri hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi, battendo la Roma nella scorsa giornata. Mister Juric schiera Di Carmine come unica punta, supportato da Barak e Zaccagni sulla trequarti. Centrocampo a quattro con Veloso e Tameze centrali, affiancati da Faraoni e Dimarco esterni.

L’Udinese, invece, è a caccia dei primi tre punti. Gotti schiera il tandem offensivo costituito da Lasagna e Okaka. A centrocampo spazio a De Paul, CoulibalyArslan centrali, mentre sugli esterni Ter Avest e Zeegelaar.

Arbitro designato per questo match è Manuel Volpi, che sarà coadiuvato da Cecconi e Robilotta. IV uomo Riccardo Ros, al VAR Di Paolo e Bindoni.

Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. 

PANCHINA: Berardi (P), Colley, Dawidowicz, Favilli, Felippe Martello, Ilic, Lazovic, Pandur (P), Ruegg, Salcedo Mora, Terracciano, Udogie.

ALLENATORE: Ivan Juric.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Arslan, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

PANCHINA: Forestieri, Gasparini (P), Molina, Nestorovski, Nicolas (P), Nuytinck, Ouwejan, Palumbo, Prodi, Teodorczyk, Troost-Ekong, Walace.

ALLENATORE: Luca Gotti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui