Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Udinese, che si affronteranno nel match della giornata 2 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso lo Stadio Bentegodi di Verona.
Gli Scaligeri hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi, battendo la Roma nella scorsa giornata. Mister Juric schiera Di Carmine come unica punta, supportato da Barak e Zaccagni sulla trequarti. Centrocampo a quattro con Veloso e Tameze centrali, affiancati da Faraoni e Dimarco esterni.
L’Udinese, invece, è a caccia dei primi tre punti. Gotti schiera il tandem offensivo costituito da Lasagna e Okaka. A centrocampo spazio a De Paul, Coulibaly e Arslan centrali, mentre sugli esterni Ter Avest e Zeegelaar.
Arbitro designato per questo match è Manuel Volpi, che sarà coadiuvato da Cecconi e Robilotta. IV uomo Riccardo Ros, al VAR Di Paolo e Bindoni.
Hellas Verona-Udinese, le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
PANCHINA: Berardi (P), Colley, Dawidowicz, Favilli, Felippe Martello, Ilic, Lazovic, Pandur (P), Ruegg, Salcedo Mora, Terracciano, Udogie.
ALLENATORE: Ivan Juric.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Arslan, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.
PANCHINA: Forestieri, Gasparini (P), Molina, Nestorovski, Nicolas (P), Nuytinck, Ouwejan, Palumbo, Prodi, Teodorczyk, Troost-Ekong, Walace.
ALLENATORE: Luca Gotti.