Hellas Verona: ufficiale il rinnovo di Miguel Veloso

0

L’Hellas Verona Football Club ha annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto con Miguel Veloso fino al 30 giugno 2021. La notizia è stata resa nota questa mattina, all’indomani della partita contro il Sassuolo.

Il rapporto con la società gialloblù

Miguel Veloso ha iniziato la sua avventura nel club veneto nel luglio 2019. Il contratto sarebbe dovuto scadere a luglio 2020, ma la stagione calcistica, tutt’altro che negativa, ha spinto la società a blindare il centrocampista portoghese per un altro anno.

Rinnovo di Miguel Veloso: il comunicato dell’Hellas Verona

Il rinnovo di Miguel Veloso con l’Hellas Verona è stato annunciato tramite il sito ufficiale del club.

Hellas Verona FC è lieta di comunicare il prolungamento di contratto di Miguel Veloso, che si è legato al club gialloblù anche per la prossima stagione, 2020/2021.

Il 34enne centrocampista portoghese, che è prossimo al traguardo delle 500 partite ufficiali da professionista fra squadre di Club e Nazionale (Maggiore e Under 21), è stato sin qui protagonista di una eccellente stagione con il Verona, contrassegnata da 24 presenze in campiobato e nobilitata da due reti (contro Bologna e Juventus) e da quattro assist-goal.

Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel finale di questa stagione e anche nella prossima.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui