Aleggia l’ombra del Covid-19 sul Derby di Milano, tra Milan e Inter. In giornata si è avuta la notizia di alcune positività al virus sia in casa neroazzurra sia in quella rossonera che potrebbero mettere a rischio il regolare svolgimento della sfida. Tra quelli tenuti sotto osservazione in casa Milan c’è ancora Zlatan Ibrahimovic risultato positivo prima della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt. E’ proprio l’attaccante svedese, tramite un tweet sul suo account ufficiale, a comunicare di aver battuto il virus. “Sei guarito. Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire”. Ed ora la domanda sorge spontanea… Ibrahimovic, se si dovesse giocare regolarmente, ci sarà al derby? Scopriamolo.
Ibrahimovic sarà presente nel derby di Milano?
Per ora si attende un comunicato ufficiale da parte del Milan per confermare quanto scritto su Twitter dall’attaccante svedese. Una volta arrivato l’annuncio da parte della società Ibrahimovic sarà a tutti gli effetti a disposizione di mister Pioli per preparare la stracittadina milanese.
L’attaccante, che ha continuato ad allenarsi anche da solo, sembra più carico che mai (come dimostrano anche gli hashtag utilizzati a fine tweet) per affrontare l’ennesima partita importante della sua carriera. Quindi Ibrahimovic sarà presente nel derby. Sicuramente una notizia positiva per Pioli, che dovrà fare i conti con un acciaccato Castillejo e con Rebic ancora out e per tutti i fantallenatori che avevano puntato sullo svedese e non hanno potuto utilizzarlo nelle sfide contro Crotone e Spezia.