Il Benfica sogna in grande, pronti due grandi colpi

0

Il Benfica sogna in grande in vista della prossima stagione e ha già pronti due grandi colpi. Le aquile infatti non vogliono tornare a volare solo in Portogallo, dove cercheranno di strappare il titolo di campioni al Porto, ma anche in campo internazionale. Dopo l’ufficializzazione del ritorno alla guida del club del tecnico Jorge Jesus, i lusitani hanno già ufficializzato il primo colpo di mercato, Gilberto dalla Fluminense.  Terzino destro brasiliano con un trascorso in Serie A alla Fiorentina, proprio i viola da questa operazione hanno ricavato un milione e mezzo di euro avendo inserito il diritto del 50% sulla futura rivendita del calciatore. Ma i nomi che fanno sognare i tifosi portoghesi sono altri, in particolare quelli di Vertonghen e Cavani.

Vertonghen

Nelle ultime ore il club di Lisbona è ad un passo da un grande colpo di mercato. Infatti secondo quanto riportano i media portoghesi, il difensore ex Tottenham Jan Vertonghen è vicinissimo a vestire la maglia del Benfica e già in giornata potrebbe svolgere le visite mediche. Sfuma quindi l’interesse di Roma, Inter e Napoli.

Cavani

Il vero e proprio sogno del Benfica però è Edison Cavani. Il Matador che non ha rinnovato col PSG, secondo i media portoghesi, è in trattava col club e nei prossimi giorni può trovare l’accordo definitivo. Una trattativa non facile poiché sul calciatore ex Napoli, è forte l’interesse di Atletico Madrid e Galatasaray.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui