Il Chelsea piomba su Osimhen: nuovo obiettivo per la prossima estate

0

Concluso il rebus allenatore con il clamoroso ritorno di Walter Mazzarri, il Napoli nei prossimi mesi avrà un’altra grana da risolvere: l’interesse di diversi top club sui suoi calciatori migliori. Oltre alla situazione di stallo per quanto riguarda il rinnovo di Zielinski cercato a parametro zero dall’Inter in vista della prossima stagione, è la questione Osimhen a preoccupare maggiormente. L’accordo sul prolungamento del centravanti nigeriano, infatti, non è ancora arrivato, e questo sta portando alcune squadre a riporre gli occhi su di lui. Ad approfittare della situazione, come riportato da Goal.com, potrebbe essere il Chelsea che per la prossima annata, vede in Osimhen il bomber ideale per migliorare il proprio reparto offensivo.

Il Chelsea su Osimhen: il Napoli è avvisato

Nonostante un avvio di stagione da dimenticare da parte della compagine campana, le prestazioni di Osimhen non ne sono state condizionate. Grande protagonista della vittoria dello Scudetto con i suoi 26 centri in campionato, il n°9 nell’annata corrente, è andato a segno in 6 occasioni prima che l’infortunio rimediato in nazionale lo costringesse al forfait. Negli ultimi mesi, inoltre, il classe ’98 ha mostrato alcuni malumori per la famosa vicenda social che lo ha coinvolto insieme allo stesso Napoli. Segnali questi di una permanenza non più certa all’ombra del Vesuvio, che potrebbe scatenare una vera e propria asta in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Dopo aver rifiutato le ricchissime sirene provenienti dall’Arabia, sull’ex Lille è pronto ad affondare il colpo il Chelsea. Nonostante le ultime soddisfacenti prove di Nicolas Jackson, i Blues sono comunque alla ricerca di un bomber di livello tale da garantire il salto di qualità alla squadra guidata da Pochettino. Nelle ultime sessioni di mercato, i londinesi sono stati protagonisti di grandi colpi strapagando calciatori che hanno reso meno rispetto a quanto ci si potesse aspettare. A mancare in rosa -complice anche il lungo infortunio di Nkunku– è una prima punta del calibro di Osimhen pronta a trascinare l’attacco a suon di gol. De Laurentiis valuta il nigeriano più di 100 milioni di euro. Una cifra onerosa che potrebbe portare il Chelsea ad intavolare la trattativa per il centravanti per la prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui