A seguito delle ottime prestazioni di Lorenzo Colombo con il Monza di Palladino, il Milan studia l’attaccante Colombo. Non è da escludere che questi in estate possa fare ritorno a Milanello, anche se molto dipenderà dagli obiettivi di mercato del club.
Colombo-Milan: il punto sulla situazione
Quello di Lorenzo Colombo é stato senza dubbio un inizio di stagione positivo. A dimostrarlo non sono solo i numeri, ma anche la qualità delle azioni realizzate e la costanza della sua crescita sul campo. Nell’attuale stagione, Colombo ha già collezionato 3 gol e un assist in soli 9 presenze. La prima rete é stata segnata durante il match contro il Sassuolo, portando il Monza ha vincere 0-1. Mentre, nella partita contro il Verona, Colombo ha realizzato una doppietta: il primo gol al minuto 41′ grazie all’assist di Colpani ed il secondo al minuto 73′. Prestazioni che hanno portato punti preziosi alla squadra di Palladino e che confermano la crescita di Colombo, giá iniziata la scorsa stagione con la maglia del Lecce. Infatti, con quest’ultima squadra, Colombo ha realizzato ben 5 reti in 33 presenze.
Il Milan , che ha nuovamente dato in prestito Colombo questa estate dopo un rinnovo del contratto sino al 2028, sta valutando attentamente il rendimento dell’ attaccante e non sarebbe da escludere che questi possa fare ritorno a Milanello in via definitiva al termine del prestito con il Monza. Se poi si pensa alle difficoltà che il Diavolo sta affrontando nel reparto offensivo, le prestazioni di Colombo avrebbero sicuramente fatto comodo. Tuttavia, il futuro dell’attaccante è ancora da definire e molto dipenderà dai prossimi obiettivi di mercato del club.