Samuel Eto’o è stato vittima di uno spaventoso incidente d’auto che lo ha costretto al ricovero immediato in ospedale. Sono stati attimi di paura per l’ex attaccante originario del Camerun: Eto’o si trovava proprio lì ieri sera e stava tornando a Duala dopo aver partecipato ad un festival. Durante il tragitto ha perso il controllo della sua auto che si é schiantata frontalmente con un bus nella corsia opposta.
Samuel Eto’o ricoverato in ospedale a seguito di un’incidente stradale
Secondo la Bbc, l’incidente ha avuto luogo precisamente nei pressi di Nkongsamba. L’ex calciatore è stato subito ricoverato in ospedale poiché avrebbe riportato un leggero trauma cranico. Fortunatamente però, nonostante la sua auto sia stata completamente distrutta, le sue condizioni sarebbero stabili; a rivelarlo è Franck De Happi, suo portavoce.
Samuel Eto’o: dal Camerun al successo
La carriera di Samuel Eto’o, classe 1981, inizia ufficialmente in Spagna. L’ex attaccante si divide tra il Real Madrid, il Leganes e l’Espanyol, fino ad arrivare al Barcellona dove giocherà dal 2004 al 2009.
Durante quell’anno arriva in Italia, cioè nell’Inter, e nonostante rimane solo per due stagioni ancora oggi i tifosi nerazzurri non l’hanno dimenticato, poiché è stato uno dei protagonisti del famoso Triplete del 2010. Nel 2015 ritorna in Italia, nella Sampdoria, ma rimane per meno di un anno. Samuel Eto’o termina la sua carriera calcistica lo scorso anno, il 7 settembre 2019. Ancora oggi alcuni lo considerano uno dei calciatori più forti dei suoi tempi ed addirittura il giocatore africano più forte di sempre.