Infortunio Dybala: l’argentino salta il Milan?

0

Oltre al danno, la beffa. Infatti, insieme alla pesante sconfitta in casa Hellas, la Roma di Mourinho si è vista anche privata di Dybala, uscito per infortunio. Il calciatore argentino, è stato costretto a uscire verso la metà del secondo tempo dopo un colpo preso alla gamba. A tirare è stato l’adduttore della gamba destra. Per questo lo staff tecnico della Roma è in allarme: il muscolo aveva dato problemi alla Joya già nelle passate settimane. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà a delle visite più approfondite per capire l’entità del danno. Se Dybala si è fermato prima che l’infortunio diventasse più grave, allora ci sono buone probabilità di rivederlo in campo già contro il Milan. In caso contrario sarà rimandato tutto al ritorno dalla pausa del campionato.

Infortunio Dybala: l'argentino salta il Milan?
Dybala ieri sera è uscito a metà secondo tempo a causa di un infortunio. L’argentino ha sentito fastidio al flessore dopo un contatto alla coscia con un avversario. Nei prossimi giorni gli esami ci diranno se potrà tornare in campo già dal prossimo week-end.

Infortunio Dybala: come verrà ridisegnato l’attacco della Roma?

Vista la possibile assenza di Dybala alla prossima di campionato, Mourinho deve pensare a come schierare il proprio attacco contro il Milan. Pensiero che poi gli tornerà utile anche durante il corso della stagione, vista la facilità di Dybala di finire in infermeria. Certo, da dopo la pausa potrebbe avere a disposizione anche Lukaku. Al momento però, con i soli uomini a disposizione, la punta titolare sarà probabilmente il gallo Belotti. Momento che la Roma vive in piena sfortuna, vista l’assenza di Abraham e del nuovo arrivato Azmoun. Per questo Mou dovrà rimboccarsi le maniche nel caso Belotti non portasse a risultati sperati. Già ieri sera è stato provato Solbakken in coppia con il gallo per provare a ribaltare il risultato. Fino al rientro di Dybala o all’arrivo di Lukaku, questa sarà probabilmente l’unica scelta possibile da parte della Roma. Altra alternativa sarebbe se si dovesse passare all’attacco a tre con Solbakken ed El Shaarawy come esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui