Infortunio Gosens: trema l’Atalanta, lo stop è lungo

0

La seconda giornata della fase a gironi di  Champions League ha il sapore agrodolce per l’Atalanta, che vince la partita ma perde per infortunio Robin Gosens. La vittoria per 1-0 contro lo Young Boys è stata di grande importanza. Il gol di Pessina infatti regala il primo posto momentaneo, con la squadra di Gasperini che rimane l’unica imbattuta del girone.

Purtroppo però, la serata è stata segnata dall’infortunio di Gosens, che ora rischia un lungo stop. Il laterale della Dea è uscito dal campo dopo pochi minuti dall’inizio della partita, e hanno destato subito grande preoccupazione le sue condizioni.

Andiamo a scoprire l’entità dell’infortunio di uno dei laterali più forti del nostro campionato, corteggiato sia in Italia che in Europa, e reduce da una grande stagione.

Infortunio Gosens: trema l'Atalanta, lo stop è lungo

Infortunio Gosens: un lungo stop

I risultati delle analisi hanno evidenziato una grave lesione al bicipite femorale della coscia destra. Per lui si prospetta un periodo di stop di almeno due mesi, periodo in cui dovrà sottoporsi alle dovute cure e in cui l’Atalanta dovrà trovare una soluzione.

Una brutta tegola dunque per la squadra di Bergamo che in lui fa grande affidamento. Gosens a causa dell’infortunio salterà la partita con il Milan, le due partite contro il Manchester United e il ritorno contro lo Young Boys. Sfide decisive per il proseguimento della stagione in cui avrebbe fatto molto comodo averlo in campo.

Riuscirà l’Atalanta a fare a meno di lui? O subirà l’assenza della sua straripanza sulla fascia? Staremo a vedere, quel che è certo è che è comunque una brutta tegola per la squadra di Bergamo. Riprenditi presto Gosens, buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui