Infortunio Kalulu, tegola Milan: a rischio la presenza al derby?

0

Il mese di settembre è ancora all’inizio, le temperature cominciano a scendere ma l’hype per le partite della Serie A 2023/2024 non diminuisce. In attesa delle prossime partite del campionato è il momento per le società di limare gli ultimi dettagli delle squadre protagoniste all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tramite cessioni, rinnovi e acquisti ogni team è stato rafforzato in tutti i settori. Talvolta le negoziazioni sono state così lunghe, da seguire il trend di una soap opera, in altri casi il lieto fine è giunto senza troppi impedimenti. Da qualche ora a casa del Milan si parla dell’infortunio di Pierre Kalulu. Scopriamo insieme cosa è successo.

Milan, infortunio Kalulu: sarà presente al derby?

La stracittadina milanese si avvicina sempre di più, ma col susseguirsi delle partite delle rispettive Nazionali la rosa del mister Pioli perde petalo dopo petalo. Infatti oltre alla distorsione della caviglia sinistra di Olivier Giroud, vi è stato anche il sinistro rimediato da Theo Hernandez nel corso del match Francia-Irlanda. Nel frattempo a Milanello Pierre Kalulu ha riportato un problema muscolare.

Infortunio Kalulu, tegola Milan: a rischio la presenza al derby?

Se da ulteriori visite risultasse che i suoi tempi di recupero prevedano un arco temporale maggiore, l’equilibrio della scacchiera del mister Stefano Pioli verrebbe sovvertito. Infatti tenendo della squalifica del difensore Fikayo Tomori, a giocare presso lo stadio Giuseppe Meazza sarebbero Malick Thiaw e Simon Kjaer. Per scoprire se l’orgoglio di Lione avrà l’occasione di misurarsi con l’Inter, bisognerà attendere martedì 12 settembre data in cui riprenderanno gli allenamenti del Diavolo.

Il prossimo confronto della Serie A 2023/2024 potrebbe rivelarsi veramente decisivo per il Milan, che attualmente si trova al quarto posto nella classifica della massima divisione del campionato italiano. A distanziare i rossoneri dal Biscione sono soltanto i 2 goal subiti dalla società di Via Aldo Rossi. Dunque adesso non resta altro che aspettare il fischio d’inizio, previsto per le 18:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui