Infortunio Kvaratskhelia: quando rientra il georgiano?

0
Kvaratskhelia

C’è stato un grande assente nell’anticipo di Serie A di ieri sera. In Napoli-Atalanta, infatti, Khvicha Kvaratskhelia ha saltato la partita per un infortunio rimediato in allenamento qualche giorno fa. L’assenza sarebbe potuta essere di quelle molto pesanti, soprattutto per l’impatto avuto da Kvara sul campionato. Tutto è andato per il meglio e il Napoli ha vinto nonostante la partita in salita fin da subito e l’infortunio di Kvraratskhelia. I tifosi azzurri e Luciano Spalletti possono comunque tirare un sospiro di sollievo: una lombalgia è quello che ha tenuto fuori il georgiano. Niente di troppo grave quindi. Potrebbe però essere abbastanza per non rivederlo in campo prima del nuovo anno, al ritorno dal Mondiale.

Infortunio Kvaratskhelia: quando rientra il georgiano?
Khvicha Kvaratskhelia è stato il grande assente nella partita contro l’Atalanta a causa di un infortunio. Una lombalgia è quello che l’ha tenuto fuori e, probabilmente, lo terrà fuori fino al ritorno dal Mondiale.

Infortunio Kvaratskhelia: come Spalletti dovrà riadattare il Napoli

La domanda sorge spontanea a tutti: come farà il Napoli a non soffrire troppo l’assenza del calciatore rivelazione di questa parte di Serie A? Il georgiano è a quota 6 gol e 7 assist in 12 gare di campionato fino a questo momento. Un giocatore imprescindibile per qualsiasi squadra, anche per un Napoli che si è fatto fortissimo anche del turnover di qualità. Ieri Elmas ha risposto alla grande alla chiamata. Nelle prossime uscite, l’out di sinistra potrebbe essere occupato da Lozano. Il messicano sta finalmente rendendo al livello che gli veniva richiesto dal momento del suo acquisto. A destra il posto andrebbe di sicuro a Politano che, anche lui, ha innalzato il livello del suo calcio. Per rendere più piccanti le cose, Spalletti potrebbe anche rischiare e schierare Simeone in un attacco a due con Osimhen, con Raspadori dietro le due punte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui