Infortunio Musso, tegola per l’Udinese: i tempi di recupero

0

La sosta per le nazionali inizia a mietere le prime vittime. Questa volta a farne le spese è l’Udinese che si ritrova a perdere per infortunio il portiere Juan Musso. Il calciatore argentino, durante gli allenamenti con la sua Nazionale, ha rimediato la rottura del menisco del ginocchio destro e quindi non sarà disponibile al rientro dalla sosta.

Il portiere era stato convocato dal ct argentino, Lionel Scaloni, per disputare i match contro Ecuador e Bolivia valevoli per la qualificazione ai Mondiali 2022.

Infortunio Musso, il comunicato dell’Udinese

A rendere noto l’infortunio ci ha pensato la stessa società friulana tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:“Udinese Calcio comunica che Juan Musso ha riportato, nel corso di una seduta di allenamento con la nazionale argentina, la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il calciatore rientrerà in Italia e sarà operato giovedì mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Professor Mariani”. 

Quindi piove sul bagnato in casa Udinese. La squadra guidata da Gotti in queste prime tre uscite non è riuscita a collezionare nemmeno un punto ed ora dovrà anche fare a meno del portiere titolare per 3-4 settimane. Musso non sarà a disposizione prima di degli inizi di Novembre e quindi salterà sicuramente le sfide contro Parma, Fiorentina e quasi sicuramente Milan. Potrebbe rivedersi in campo dal primo minuto nel match che vedrà scontrarsi il Sassuolo e l’Udinese. 

Problema non da poco che metterà in seria difficoltà Gotti e tutti i fantallenatori che avevano puntato sul portiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui