Il calciatore bianconero Federico Chiesa ha rimediato un infortunio con la Nazionale. Un problema in più per la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha iniziato la stagione sottotono. Infatti oltre all’addio di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora è ancora a secco di vittorie in campionato.
Per questo il tecnico livornese sta lavorando per trovare il giusto assetto alla squadra, ora orfana del suo miglior marcatore delle ultime stagioni. Uno dei giocatori su cui si punta maggiormente è proprio Chiesa, che nella scorsa stagione è stato uno dei punti fermi dei bianconeri.
Infortunio Chiesa: emergenza per gli Azzurri contro la Lituania
Nelle ultime ore è arrivata la notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, di un fastidio al flessore per lo stesso attaccante della Nazionale, che potrebbe lasciare anticipatamente il ritiro Azzurro e tornare a casa, con un obiettivo: scendere in campo sabato, in Napoli-Juventus. Non è il primo giocatore a salutare l’Italia, dopo i problemi per Immobile e Insigne. Per Zaniolo e per Bastoni trauma contusivo. Per Sensi guaio al polpaccio. Il centrocampista nerazzurro doveva essere titolare questa sera nel match tra gli Azzurri e la Lituania, ma il suo impiego è a rischio.
Formazione inedita per Mancini, che farà fare gli straordinari a Bonucci e Jorginho. A centrocampo ci saranno Pessina e Locatelli, in avanti il giovane Raspadori affiancato da Bernardeschi e Berardi.