Infortunio Pogba, tegola Juventus: altro stop dopo soli 20 minuti

0

Il mese di settembre è ancora all’inizio, le temperature cominciano a scendere ma l’hype per le partite della Serie A 2023/2024 non diminuisce. In attesa delle prossime partite del campionato è il momento per le società di limare gli ultimi dettagli delle squadre protagoniste all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tramite cessioni, rinnovi e acquisti ogni team è stato rafforzato in tutti i settori. Talvolta le negoziazioni sono state così lunghe, da seguire il trend di una soap opera, in altri casi il lieto fine è giunto senza troppi impedimenti. Da molto ore a casa della Juventus si parla dell’ennesimo infortunio di Paul Pogba. Scopriamo insieme cosa è successo.

Juventus, infortunio Pogba: quando può tornare in campo?

Soltanto tre minuti prima dell’incredibile rete messa a segno da Federico Chiesa, i tifosi juventini hanno vissuto un déjà vu: il Polpo fa crack ancora una volta. Purtroppo a vessarlo è nuovamente la gamba destra, sulla quale da tempo era stato fasciato il ginocchio. Dunque a preoccupare i supporters è stato il suo inaspettato arresto in mezzo al campo, a seguito del contrasto con il difensore avversario Bartosz Bereszynski. Nonostante ciò Paul Pogba, seppur dolorante, è rimasto in campo per il club torinese.

Infortunio Pogba, tegola Juventus: altro stop dopo soli 20 minutiL’origine di tutto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, risale alla tournée americana del 2022. In quell’occasione l’ex Manchester United ha rimediato una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Da quel momento né le terapie conservative né i vari interventi chirurgici hanno fatto tornare tutto come prima. Invece a fare eclissare la sua stagione con la maglia della Juventus è stato lo stiramento all’inguine. Infine a incorniciare malauguratamente la season 2022/2023 è stato l’infortunio alla coscia, nel corso della sfida contro la Cremonese.

Tuttavia dopo l’ultimo infortunio muscolare il classe ’93 ha deciso di comunicare con i seguaci della Continassa, con un post su Instagram affermando “Fino alla fine. Con sole tre parole l’energico trentenne ha sintetizzato tutta la sua voglia di ricominciare, l’impegno profuso negli allenamenti e di ritornare finalmente in auge con la guida del mister Massimiliano Allegri. Adesso non resta altro che aspettare l’esito delle visite svolte al J Medical, per scoprire quali saranno i tempi di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui