Infortunio Sabiri: sostituito all’intervallo

0

Ancora brutte notizie per la Dejan Stankovic. Oltre alla sconfitta arrivata negli ultimi minuti per mano dell’Udinese, si aggiunge la nota dolente del doppio infortunio per Djuricic e Sabiri. Se per il primo non è niente di grave, per il secondo il problema potrebbe essere più importante per l’economia del gioco di squadra. Sabiri è infatti uno dei principali creatori della Sampdoria che ora si vede costretta a sostituirlo, eventualmente anche con un intervento sul mercato. Nei prossimi giorni saranno svolti tutti gli esami approfonditi. Proprio per capire se e come sarà necessario investire nell’acquisto di un trequartista entro la fine del mercato.

Infortunio Sabiri: sostituito all'intervallo
Arrivato esattamente un anno fa, il marocchino è già diventato un idolo dei tifosi blucerchiati. L’infortunio di Sabiri però, complica i piani salvezza della Sampdoria.

Infortunio Sabiri: le soluzioni interne alla rosa

Se le visite dovessero confermare uno stop breve per il fantasista, la Samp potrebbe aspettarlo senza andare a cercare qualcuno sul mercato. In modo da investire in altri reparti. In questo caso le soluzioni più probabili sono due: Verre e Gabbiadini. Il primo è stato chiamato in causa oggi proprio per sostituire Sabiri. Nelle prossime settimane potremmo vederlo più spesso da titolare proprio dietro alle due punte. Gabbiadini invece è un’opzione più insolita. Stankovic potrebbe decidere di schierarlo da seconda punta, leggermente più arretrato rispetto al solito. In questo modo la Samp continuerebbe a giocare con due punte ma sarebbe in grado di sfruttare al meglio le qualità d’inserimento e cercare di sopperire, seppur con qualità diverse, l’assenza per infortunio di Sabiri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui