Infortunio Sensi, tegola Inter: prossimo il rientro in campo?

0

Il mese di settembre è ancora all’inizio, le temperature cominciano a scendere ma l’hype per le partite della Serie A 2023/2024 non diminuisce. In attesa delle prossime partite del campionato è il momento per le società di limare gli ultimi dettagli delle squadre protagoniste all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tramite cessioni, rinnovi e acquisti ogni team è stato rafforzato in tutti i settori. Talvolta le negoziazioni sono state così lunghe, da seguire il trend di una soap opera, in altri casi il lieto fine è giunto senza troppi impedimenti. Da molto giorni a casa dell’Inter si parla dell’ennesimo infortunio di Stefano Sensi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Inter, infortunio Sensi: quando può tornare in campo?

Soltanto una settimana fa, dopo essersi distinto nella fase precampionato, il numero cinque nerazzurro ha accusato un problema muscolare. Tale avvenimento, dopo aver essere ritornato in extremis alla corte del mister Inzaghi, ha destato molta preoccupazione. Soprattutto tenendo dei numerosi 10 stop subiti nei primi anni giocati con la maglia dell’Inter e 249 giorni passati in infermeria. Ad intaccare il suo special come back è stata la conseguente esclusione dalla lista dei giocatori che proveranno a rendere onore alla Beneamata in Champions League.

Infortunio Sensi, tegola Inter: prossimo il rientro in campo?

Il suo rientro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, coinciderebbe con la data dell’attesissimo derby milanese. Dunque l’ex Sassuolo potrà fare tesoro della sosta Nazionali per ricaricare le pile e rubare di nuovo la scena, com’è stato capace di fare nel corso della sessione estiva di calciomercato. Da non dimenticare inoltre il suo prezioso contributo in occasione del test contro Lugano fino al match in trasferta contro il Cagliari. Inoltre la mancata convocazione alla prestigiosa competizione continentale, potrebbe essere un’occasione per conservare l’energia per la Serie A e non sovraccaricare ancora una volta i muscoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui