Il mese di ottobre sta per lasciare spazio a novembre e le emozioni all’interno dell’ambito rettangolo verde coinvolgono intere schiere di supporters. Dopo 10 turni della Serie A 2023/2024 si delinea sempre più chiaramente la classifica. Le strategie degli allenatori si concretizzano, talvolta riservando delle sorprese e in altri casi i moduli ben collaudati continuano ad essere un marchio di fabbrica. Se ci soffermiamo sulle squadre che hanno meritato le prime quattro posizioni nella graduatoria della prima divisione, è inevitabile notare gli upgrade raggiunti dai protagonisti del campionato. Tuttavia oltre alla quantità di goal messi a segno, ad interessare i tifosi è il percorso dei propri idoli calcistici. A premere il tasto pausa, seppur involontariamente, è il centrocampista della Juventus Timothy Weah che ha rimediato l’infortunio nel corso del match contro l’Hellas Verona. Quando tornerà in campo il numero 22 bianconero? Scopriamolo insieme.
Juventus, infortunio Timothy Weah: i tempi di recupero
Successivamente alla partita disputata contro i Mastini, l’ex Paris Saint-Germain ha svolto degli esami strumentali per scoprire l’entità del sinistro rimediato con la maglia della Vecchia Signora. Il sito ufficiale della società torinese ha riportato il seguente comunicato ufficiale: “In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
L’ulteriore defezione tra le fila della Juventus, potrebbe mettere in difficoltà il mister Massimiliano Allegri su più versanti. L’alternativa del classe 2000 è Weston McKennie tuttavia quest’ultimo, dopo la squalifica di Nicolò Fagioli, ricopre già il ruolo di mezzala. Dunque Max per assestare la scacchiera bianconera, potrebbe concedere maggior spazio a Fabio Miretti. Invece gli juventini non potranno rivedere in campo il ventitreenne statunitense contro la Fiorentina e il Cagliari. Il suo come back sarebbe dunque previsto domenica 26 novembre, in occasione del confronto con l’Inter.