Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali

0

Anche per Inghilterra e Francia arriva il momento di affrontarsi per i quarti di finale di Qatar 2022. Le due nazionali hanno eliminato agli ottavi rispettivamente Senegal per 3-0 e Polonia per 3-1. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Francia.

L’Inghilterra di Gareth Southgate dopo il primo posto nel girone ha eliminato il Senegal per 3-0 agli ottavi di finale. La nazionale dei “Tre Leoni” sogna di raggiungere la semifinale come nel 2018 (eliminata dalla Croazia). Il Ct Southgate per questa difficile sfida contro la Francia dovrà fare a meno di Ben White, ma potrà contare sul ritorno di Raheem Sterling per l’attacco.

La Francia di Didier Deschamps dopo il primo posto nel girone ha eliminato la Polonia per 3-1 agli ottavi. “Les Blues” sono i favoriti per la vittoria finale (sarebbe il bis dopo la vittoria nel 2018). Deschamps per la sfida contro l’Inghilterra dovrà fare a meno solamente di Lucas Hernandez infortunato.

A dirigere l’incontro ci sarà l’arbitro Wilton Sampaio, coadiuvato da Boschilla, Pires e Mohammed (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Gallo e Martinez Munuera. Calcio d’inizio alle 20 allo Stadio Al-Bayt.

Inghilterra-Francia, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Shaw, Maguire, Stones, Walker; Bellingham, Rice, Henderson; Foden, Kane, Saka.

PANCHINA: Grealish, Sterling, Rashford, Trippier, Pope, Phillips, Dier, Coady, Alexander-Arnold, Mount, Ramsdale, Wilson, Maddison, Gallagher.

ALLENATORE: Gareth Southgate.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundè, Varane, Upamecano, Hernàndez; Tchouamèni, Rabiot; Dembèlè, Griezmann, Mbappè; Giroud.

PANCHINA: Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Fofana, Veretout, Mandanda, Saliba, Coman, Areola, Konatè, Camavinga, Thuram.

ALLENATORE: Didier Deschamps.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui