Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali

0
Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inghilterra-Italia, match valido per la terza giornata del girone 3 della lega A di Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45 al Molineux Stadium di Wolverhampton.

Gli inglesi sono ultimi nel girone con 1 punto. Infatti la squadra di Southgate ha perso all’esordio in casa dell’Ungheria, e nella seconda giornata ha pareggiato contro la Germania. Per restare in corsa per la qualificazione alla final four, ai tre leoni serve una vittoria questa sera. La sfida si giocherà a porte chiuse, a causa dei disordini avvenuti durante la finale degli Europei proprio contro l’Italia. Ampio turnover per gli inglesi, con molte novità in campo.

Gli azzurri sono in testa al raggruppamento di Nations League. Infatti hanno pareggiato all’esordio con la Germania, e nella seconda gara hanno battuto 2 a 1 l’Ungheria. Per la squadra di Roberto Mancini questa sarà la prima sfida in trasferta, dopo le due gare disputate a Bologna e Cesena. Esordio in nazionale Per Gatti, difensore della Juventus, nell’ultima stagione al Frosinone.

Arbitro dell’incontro è il polacco Marciniak, assistito da Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto uomo  Musial, al VAR  Kwiatkowski e Kuspik.

Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Tomori, Maguire, Trippier; Rice, Ward-Prose; Sterling, Mount, Grealish; Abraham. 

PANCHINA: Pickford, Kane, Walker, Pope, Bellingham, Bowen, Coach, Gallagher, Saka, Philips, Stones, Guehi.

ALLENATORE: Gareth Southgate. 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Tonali; Pessina, Scamacca, Pellegrini. 

PANCHINA: Raspadori, Gnonto, Politano, Meret, Barella, Calabria, Luiz Felipe, Esposito, Cristante, Scalvini, Follini, Florenzi.

ALLENATORE: Roberto Mancini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui