Inter, anche Aleksandar Kolarov è positivo al Coronavirus

0

In casa Inter il Coronavirus sembra prendere sempre di più il sopravvento, ultimo calciatore a risultare positivo è stato Aleksandar Kolarov. Il difensore serbo la settimana scorsa è stato impegnato con la sua Nazionale, ma sfortunatamente è dovuto rientrare in Italia anticipatamente a causa di un problema muscolare. La positività al Covid-19 è stata scoperta nel momento in cui ha effettuato i dovuti controlli al rientro dalla Serbia.

La situazione attuale di Aleksandar Kolarov si somma a quella di Marcelo Brozovic: altro giocatore nerazzurro positivo. Antonio Conte dovrà dunque rinunciare ad un’altra pedina fondamentale della squadra per i prossimi match. Domenica prossima si giocherà infatti Inter-Torino, ma la gara più importante a cui Kolarov sarà costretto a rinunciare sarà di certo quella di Champions League contro i blancos del Real Madrid che si terrà la prossima settimana.

Il comunicato dell’Inter: Kolarov positivo al Coronavirus

La brutta notizia che riguarda Aleksandar Kolarov arriva direttamente dal club interessato, che informa tutti tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Come descritto, il giocatore sta bene ed è ovviamente in completo isolamento.

«FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro della convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui