Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sabato 27 maggio alle 20:45 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza il match della 37ª giornata di Serie A tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Scontro diretto importantissimo per la zona Champions, con i padroni di casa che dovranno difendere la propria posizione dall’assalto dei bergamaschi e delle altre pretendenti. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Atalanta, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

L’Inter viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Fiorentina che è valso secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana per gli uomini di Inzaghi. Prima della sconfitta di Napoli i nerazzurri si erano inoltre dimostrati una delle squadre più in forma del nostro campionato, vincendo cinque gare di fila con 18 gol segnati e solo 3 subiti.

L’Atalanta, al contrario, è tornata a vincere nell’ultimo turno superando 3-1 il Verona dopo le due sconfitte consecutive contro Juventus (0-2) e Salernitana (1-0). I bergamaschi si sono portati così al quinto posto in classifica scavalcando Roma e Juventus, e a soli tre punti di distanza dal Milan. I bergamaschi vorranno a tutti i costi portare a casa la vittoria per provare ad agganciare il quarto posto, sperando in un passo falso dei rossoneri nel big match di domenica sera contro la Juventus.

Gli schieramenti | Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Inzaghi dovrebbe riconfermare la formazione scesa in campo contro il Napoli per 10/11, con l’unico cambio forzato rappresentato dal ritorno di Calhanoglu in mediana al posto dello squalificato Gagliardini.

L’Atalanta dovrebbe ritrovare Zappacosta dopo il fastidio accusato contro il Verona, mentre in attacco potrebbe rivedersi Lookman dal primo minuto a distanza di quasi due mesi. A centrocampo, invece, Pasalic è favorito su Ederson.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa.

Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Orario e diretta streaming TV | Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Il match tra Inter e Atalanta, in programma sabato 27 maggio alle 20:45, sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva da Sky e DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Inter-Atalanta: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1.83); X (3.80); 2 (4.00)
  • Snai: 1 (1.85); X (3.80); 2 (4.00)
  • William Hill: 1 (1.83); X (3.75); 2 (4.20)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad un match di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui