Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari, match valido per la 30a giornata di Serie A, in programma alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I nerazzurri di mister Conte sono in testa alla classifica con un solido vantaggio sulle inseguitrici. Infatti si trovano a 71 punti, +8 sul Milan, vittorioso ieri nell’anticipo a Parma e a +12 sulla Juventus, impegnata oggi contro il Genoa. Il tecnico leccese nella gara odierna attua un leggero turnover, dovuto anche ai tanti impegni ravvicinati di questo periodo. Tornano titolari Bastoni e Brozovic dopo la squalifica. Per lo stesso motivo sarà assente l’ex capitano dei sardi Barella, in gol nella gara d’andata. Un turno di riposo per Hakimi e Lautaro Martinez, che saran o sostituiti rispettivamente da Darmian e Sanchez

Il Cagliari si trova in una situazione complicata, infatti è al terzultimo posto con 22 punti. Dopo l’iniziale scossa avuta con l’arrivo di Semplici sulla panchina rossublù, con sette punti conquistati nelle prime tre uscite, sono arrivate tre sconfitte consecutive. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta interna contro l’Hellas Verona. Sarà aseente Cragno in porta, risultato positivo al Covid-19 dopo gli impegni con la nazionale. Ci saranno due ex con il dente avvelenato ad aiutare i sardi a conquistare importanti punti salvezza, infatti partiranno dal primo minuto Godin, arrivato in pompa magna a Milano da capitano dell’Atletico Madrid e scaricato da Conte dopo una sola stagione; e Nainggolan ceduto a gennaio in prestito al Cagliari, dopo l’amore mai nato tra lui ed il mister nerazzurro.

Sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, l’arbitro di Inter-Cagliari. Avrà come assistenti Valeriani e Imperiale, quarto uomo Massimi. Designato come VAR dell’incontro Massa, l’assistente VAR sarà Lo Cicero.

Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 12 Sensi, 77 Brozovic, 24 Eriksen, 15 Young; 7 Sanchez, 9 Lukaku. 

PANCHINA: Padelli, Radu, Hakimi, Gagliardini, Vecino, Lautaro, Ranocchia, Perisic, D’Ambrosio, Pinamonti.

ALLENATORE: Antonio Conte.

CAGLIARI (3-5-2): 31 Vicario; 44 Carboni, 2 Godin, 24 Rugani; 25 Zappa, 8 Marin, 4 Nainggolan, 32 Duncan, 18 Nandez ; 10 Joao Pedro, Pavoletti. 

PANCHINA: Aresti, Ciocci, Asamoah, Calabresi, Klavan, Lykogiannis, Tripaldelli, Walukiewicz, Cerri, Pereiro, Simeone.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui