Nuovo allarme in casa Inter. Dopo il rocambolesco pareggio per 2-2 in trasferta con il Monza alla 17esima giornata, Simone Inzaghi incassa un altro brutto colpo. Come riportato da Sportmediaset, infatti, il centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku, avrebbe subito un nuovo infortunio. Per lui si tratta dell’ennesimo acciacco di questa funesta stagione, ma dalle prime notizie che filtrano, il guaio non sembrerebbe troppo serio. Sicuramente, però, la questione andrà monitorata con grande attenzione, in quanto, Big Rom era ancora nel pieno del percorso di recupero dai precedenti infortuni.
Inter, le ultime news sull’infortunio di Lukaku
Secondo le ultime voci circa le sue condizioni, il centravanti ex Chelsea sarebbe stato costretto ad alzare bandiera bianca a seguito di un’infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. La punta, dunque, salterà indubbiamente la sfida di Coppa Italia contro il Parma in programma martedì 10 gennaio a San Siro.
Il belga, dunque, nei prossimi giorni, seguirà un percorso di recupero individuale prima di rientrare in gruppo con i compagni. Restano da valutare le sue condizioni in vista del prossimo match di campionato contro l’Hellas Verona. Big Rom punta comunque ad esserci per la cruciale finale di Supercoppa italiana, in programma mercoledì 18 gennaio contro il Milan. Un appuntamento al quale Lukaku non vuole certo mancare.
Una nuova, brutta batosta per il centravanti ex Manchester United che sembrava ormai sulla via del recupero, e che invece dovrà nuovamente fermarsi ai box. Partito da titolare nella sfida casalinga contro il Napoli, ha poi collezionato – senza brillare – altri 35 minuti nella trasferta contro il Monza. Lukaku è apparso ancora lontano dalla migliore condizioni e i tanti palloni persi uniti alla poca pericolosità mostrata nelle ultime due fanno di lui il lontano parente del calciatore in grado di dominare la classifica marcatori guidando i nerazzurri allo scudetto nella sua prima esperienza in Italia.