Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20 e 45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
L’Inter di Simone Inzaghi deve subito riprendersi dopo la pesante sconfitta contro la Lazio. Infatti contro gli uomini di Sarri la sfida è terminata con il risultato di 3 a 1, prima sconfitta stagionale per i nerazzurri. Nelle prime due gare erano arrivate altrettante vittorie contro Lecce e Spezia. Inoltre nell’allenamento di Domenica si è infortunato Lukaku, che salterà sicuramente le gare con Milan e Bayern Monaco oltre a quella di stasera. Turnover in avanti con Correa al posto di Luataro.
La Cremonese è ancora ferma a quota 0 punti. Sono arrivate tre sconfitte, tutte di misura, contro Fiorentina, Roma e Torino. Per ora il tecnico Massimiliano Alvini non è in discussione, ma ora ai grigiorossi servono punti. Certo la trasferta di questa sera sembra proibitiva, ma la società ha lavorato bene sul mercato ed ha una rosa competitiva per la salvezza. L’ultimo colpo in ordine cronologico e Felix Afena Gyan dalla Roma.
Arbitro dell’incontro è Fourneau, assistito da Del Giovane e Yosikawa. Quarto uomo Manganiello, al VAR Irrati e Valeriani.
Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa.
PANCHINA: Onana Cordaz, Fontanarosa, D’Ambrosio, Gosens, Bellanova, Bastoni, Asllani, Gagliardini, Agoume, Lautaro.
ALLENATORE: Simone Inzaghi.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Escalante; Quagliata; Dessers, Okereke.
PANCHINA: Sarr, Saro, Bianchetti, Ndiaye, Sernicola, Castagnetti, Acella, Valeri, Bonaiuto, Baez, Milanese, Zanimacchia, Ciofani, Di Carmine, Tsadyout.
ALLENATORE: Massimiliano Alvini.