Inter-Crotone, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Inter-Crotone, match valido per la quindicesima giornata di Serie A, in programma per le ore 12.30 del 3 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter arriva a questo primo appuntamento del nuovo anno al secondo posto in classifica con 33 punti, uno in meno del Milan capolista. In campionato la compagine nerazzurra è reduce da sette vittorie consecutive, l’ultima in trasferta sul campo dell’Hellas Verona. Dopo l’esperimento di Verona con il 3-4-3, mister Conte torna al consolidato 3-5-2 con il ritorno di Vidal in mediana. In attacco si punta sempre sulla coppia Lukaku-Lautaro. Sulle fasce laterali agiranno Hakimi e Young, difesa confermata con SkriniarDe VrijBastoni. Ritorna a disposizione Sanchez, ma parte dalla panchina.

Il Crotone si trova attualmente al penultimo posto in graduatoria con 9 punti, arriva da un buon momento di forma nelle ultimo periodo, con sette punti nelle ultime quattro giornate. Nell’ultima gara del 2020 è arrivata una fondamentale vittoria contro la Sampdoria. Mister Stroppa si affida al consolidato 3-5-2, con Riviere e Messias (in grande periodo di forma con 5 gol in campionato, miglior marcatore degli Squali) in attacco, con Simy che parte dalla panchina è che potrà essere utilizzato a gara in corso. Al centro della difesa torna Marrone al posto di Cuomo.

Il direttore di gara sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Cecconi e Zingarelli, quarto uomo Ayroldi. Al VAR ci saranno Fabbri e Ranghetti.

Inter-Crotone, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro.

PANCHINA. Sensi, Radu, Darmian, D’Ambrosio, Padelli, Eriksen, Perisic, Ranocchia, Kolarov, Sanchez, Gagliardini.

ALLENATORE: Antonio Conte.

CROTONE (3-5-2): 1 Cordaz; 5 Golemic, 34 Marrone, 13 Luperto; 32 Pedro Pereira, 17 Molina, 95 Henrique, 21 Zanellato, 69 Reca, 97 Riviere, 30 Messias.

PANCHINA: Vulic, Petriccione, Rispoli, Siligardi, Djidji, Simy, Rojas, Festa, Crociata, Dragus, Magallan, Cuomo.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui