Una serie di cattive notizie ha travolto l’Inter, una su tutte la positività al Coronavirus del centrocampista Marcelo Brozovic. Non basta dunque l’infortunio del difensore nerazzurro Achraf Hakimi durante i suoi impegni con la nazionale marocchina, per l’Inter di Conte si aggiunge anche il problema della positività di Brozovic.
La notizia arriva direttamente dalla Croazia, dove il centrocampista era anche lui impegnato con la Nazionale. Proprio questa sera la Nazionale croata giocherà contro la Svezia, ed ovviamente il malcapitato nerazzurro non potrà essere presente.
Il centrocampista dell’Inter Brozovic positivo al Coronavirus: la situazione
Brozovic rientrerà a Milano in giornata con un volo privato e sarà costretto a rimanere in isolamento. Se quindi con la sua Nazionale il croato salterà Svezia e Portogallo, in campionato quasi sicuramente non sarà disponibile con il Torino. Il match con i granata è previsto domenica 22 novembre; se poi la sua positività durerà più del previsto, allora sarà costretto a saltare anche il match di Champions League contro il Real Madrid, previsto a Milano il 25 novembre. Marcelo Brozovic è l’ottavo giocatore dell’Inter positivo dopo Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Radu, Gagliardini, Ashley Young e Padelli (l’unico che non è ancora guarito).
Compagno di Marcelo Brozovic sia nel club nerazzurro sia nella nazionale croata è Ivan Perisic. Anch’egli è stato sottoposto ai dovuti controlli risultando per fortuna negativo.
Intanto Brozovic ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram con la didascalia: “Sempre positivo“, ironizzando sulla sua attuale situazione.