L’Inter continua a tenere aperti i contatti con Tiago Djalò, difensore in scadenza di contratto con il Lille. Infatti, secondo quanto riporta Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra aveva scelto il calciatore portoghese per sostituire Skriniar, raggiungendo un accordo verbale con lui già a gennaio. Tuttavia, la rottura del legamento crociato anteriore destro subita a marzo dal classe 2000 ha indotto Ausilio e Marotta a virare su giocatori pronti fin da subito. Pertanto, dopo le partenze dello slovacco passato al Paris Saint-Germain e di D’Ambrosio, per completare il pacchetto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi a Milano sono arrivati Bisseck e Pavard.
Inter pronta ad anticipare la concorrenza per Djalò
L’Inter, comunque, non ha mai mollato la presa per Djalò in quanto è convinta delle potenzialità del ragazzo che nel frattempo sta ultimando il suo recupero. Il difensore scuola Sporting Lisbona, secondo Tuttosport, qualora non dovesse rinnovare, potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero oppure una possibilità per gennaio. Infatti, la società nerazzurra sta considerando entrambe le ipotesi con l’obiettivo primario, in ogni caso, di anticipare la concorrenza.
Djalò per il dopo Darmian?
Il destino di Djalò potrebbe incrociarsi con quello di una delle colonne dell’Inter, ovvero Matteo Darmian che lo scorso febbraio ha rinnovato fino al 2024. Al momento, infatti, non ci sono notizie riguardanti un ulteriore allungamento del suo rapporto con il club di viale della Liberazione. Tuttavia, le sue ottime prestazioni unite alla duttilità ed estrema professionalità dell’ex Parma potrebbero far pensare alla prosecuzione della sua avventura nerazzurra. Di sicuro l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e, ancora prima di fare le sue valutazioni su Darmian, ha già prenotato il suo eventuale sostituto.