Inter, due calciatori in ascesa: gli assi nella manica di Inzaghi

0

Il mese di settembre non smette d’appassionare i tifosi, anche grazie allo strascico della sessione estiva di calciomercato. Tramite prestiti, acquisti e cessioni il volto delle migliori società è totalmente cambiato, raggiungendo finalmente l’assetto definitivo tanto agognato da sfoggiare all’interno dell’ambito rettangolo verde. Dunque ad attirare l’attenzione dei supporters, vi è anche la preparazione e gli allenamenti mirati dei calciatori per le prime partite della Serie A 2023/2024. A finire nell’occhio del ciclone sono due nuovi arrivati tra le fila dell’Inter, che potrebbero diventare gli assi nella manica del mister Simone Inzaghi. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Inter, chi sono gli assi nella manica di Inzaghi?

Nell’ormai conclusa finestra di mercato vi sono stati due calciatori che, dopo tante peripezie e numerose offerte, hanno raggiunto la Beneamata sorprendendo gli appassionati di calcio. Il primo ha preso il posto tra i pali di Samir Handanovic, ovvero Yann Sommer. Quest’ultimo ha evitato il raddoppio della Real Sociedad, in occasione della prima di Champions League. Tuttavia i piani iniziali del Biscione erano, dopo la militanza di André Onana, d’acquistare un portiere italiano.

A motivare il cambio di programma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe la regola secondo cui prima d’investire bisogna portare a termine le vendite. Invece, per quanto concerne il settore offensivo, a compiere un percorso in continua ascesa è Alexis Sanches. La punta centrale cilena si è conquistato un posto di rispetto, seppur non considerato come la prima scelta da parte dell’Inter. Per rendere possibile il suo ritorno tra i nerazzurri, è stato necessario uno switch con Joaquin Correa. Infatti El Tucu ha riempito la sua casella, indossando la maglia dell’Olympique Marsiglia.

Inter, due calciatori in ascesa: gli assi nella manica di Inzaghi

Sia l’ex Bayer Monaco che il classe ’88 hanno attirato l’attenzione per aver superato le aspettative nei loro confronti. Infatti con le sue performances il primo non ha fatto rimpiangere Guglielmo Vicario. Il secondo invece nel corso del match, svoltosi nella Reale Arena di San Sebastian, è riuscito a cambiare le sorti dell’incontro. Dunque il prossimo obiettivo del Niño, sarà quello di giocare nuovamente dal primo minuto. Per scoprire se ciò avverrà, non resta altro che attendere il prossimo confronto con l’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui