Inter-Dumfries, ad un passo dal rinnovo?

0
Inter-Dumfries, ad un passo dal rinnovo?

Il mese di luglio oltre alle interminabili giornate assolate, continua a regalare tante emozioni ai tifosi grazie alla sessione estiva di calciomercato. Attraverso prestiti, cessioni e acquisti ogni club sta rafforzando ogni settore della propria rosa di giocatori. Talvolta le contrattazioni procedono spedite senza troppi intoppi e in altri casi sembrano seguire la falsa riga di una soap opera. Ma ciò non smorza l’entusiasmo dei supporters, desiderosi di sapere che volto assumerà la propria squadra del cuore. Un refrain che figura continuamente sui social è il seguente: Denzel Dumfries è ad un passo dal rinnovo con l’Inter? Per provare a rispondere, scopriamo insieme i dettagli della trattativa.

Dumfries-Inter, a breve fumata bianca per il rinnovo?

Dopo un lungo periodo di stallo, durante il quale futuro con la maglia nerazzurra stava per diventare incerto, vi sono novità per l’ex PSV. Infatti il centrocampista olandese avrebbe ricevuto una proposta che s’aggira intorno ai 4 milioni di euro. Inoltre a tale cifra bisognerà aggiungere i bonus e il prolungamento del contratto fino al 2027. All’inizio della contrattazione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’offerta era più vicina alla cifra di 5,5 milioni di euro.

Tuttavia, ricordando quanto accaduto con Lautaro Martinez e il compenso ridotto da 12 a 9 milioni, i meneghini sono riusciti nuovamente a salvaguardare il budget a disposizione. La scelta di Denzel Dumfries, a proposito della sua permanenza tra le fila dell’Inter, è maturata durante i travagliatissimi Euro24.

denzel-dumfries-inter-696x464-1 Inter-Dumfries, ad un passo dal rinnovo?

La stagione di Denzel Dumfries all’Inter

L’energico difensore, nel corso della Serie A 2023/2024, ha raggiunto un invidiabile ruolino di marcia giocando per il Biscione. Infatti il ventottenne di Rotterdam è riuscito ad accumulare ben 4 goal, 6 assist e  1.965’ all’interno dell’ambito rettangolo verde. Tali risultati hanno reso indubbia la sua riconferma con i milanesi. Adesso per scoprire se sarà il prossimo a sbloccare l’accordo per il rinnovo, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui