Inter, ecco il Back Sponsor: accordo con U-Power

0

Oltre alle questioni di campo, l’Inter continua a guardare anche a nuove partnership per aumentare gli introiti, con un occhio di riguardo a nuovi sponsor da inserire sulla propria maglia. In tal senso, nei prossimi giorni si dovrebbe formalizzare l’accordo con U-Power, azienda leader delle scarpe antinfortunistiche e l’abbigliamento da lavoro, che già partecipa attivamente nel mondo del calcio, tanto che dal 2020 dà il nome allo stadio del Monza.

Inter: U-Power sarà il nuovo Back Sponsor

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello SportU-Power sarà il nuovo sponsor sul lato posteriore della maglia dell’Inter. Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, l’accordo con Ebay per lo sponsor di manica e l’annuncio di Paramount+ come main sponsor al posto dell’insolvente Digitalbits, la dirigenza nerazzurra dovrebbe chiudere il cerchio con l’accordo con l’azienda che si occupa di abbigliamento da lavoro. 

La fumata bianca definitiva dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, tanto che il nuovo sponsor dovrebbe fare la sua prima apparizione ufficiale sulle divise nerazzurre già nell’atteso derby contro il Milan, in programma sabato 16 settembre alle ore 18:00. Un altro colpo importante, quindi, per l’Inter: stavolta non sul campo, ma per dare un altro po’ di respiro a una situazione economica non rosea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui