Inter, Eriksen: “I tifosi vogliono che giochi, Conte no. Addio? Vedremo”. Il fantasista danese ancora una volta, rilascia dichiarazioni importanti durante la sosta per le nazionali. Ai microfoni di TV2, il calciatore dell’Inter ha espresso la sua delusione per lo scarso minutaggio concessogli da Conte. Inoltre fa il punto anche sul suo futuro a Milano.
Inter, Eriksen: “I tifosi vogliono che giochi, Conte no. Addio? Vedremo”
“No, non era quello che avevo sognato. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare il più possibile, ma è l’allenatore che decide chi gioca”. Con questa frase Eriksen apre l’intervista rilasciata all’emittente danese. Prosegue poi esprimendo le sensazioni che gli trasmettono i suoi tifosi: “C’è una situazione in cui la maggior parte dei tifosi mi vorrebbe veder giocare. E, ovviamente, è anche quello che vorrei io. L’allenatore ha un’idea diversa, che tu come giocatore rispetti”. Il danese aggiunge poi delle considerazioni sul momento complicato dell’Inter:“In questo momento le cose per l’Inter non stanno andando bene, ma in passato, quando non giocavo tanto, comunque sono arrivate tante vittorie. Quindi rispetto pienamente il fatto che gioco meno quando la squadra vince”.
“Futuro? Vedremo quando si aprirà il mercato”
Al termine dell’intervista Eriksen vista la situazione che sta vivendo fa un punto sul suo futuro e sulla possibilità di lasciare Milano: “Futuro? Per adesso mi concentro sul calcio giocato. Vedremo se accadrà qualcosa o meno quando si aprirà la finestra di mercato. Per quanto ne so, comunque, sarò all’Inter anche dopo l’inverno. Poi devo decidere con il club”. Intanto nelle ultime ore è spuntato un interesse del Psg nei confronti del danese, che viste le ultime dichiarazioni potrebbe formulare un’offerta all’Inter. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport, il club francese ed in particolare il Ds Leonardo è pronto a mettere sul piatto il cartellino del centrocampista Leandro Paredes pur di arrivare all’ex Tottenham.