Calciomercato Inter, il Fenerbahce ha offerto un biennale a Dzeko

0

In casa Inter da qualche mese la dirigenza è impegnata sul fronte rinnovi per blindare i giocatori cardine della squadra. Infatti, dopo quello ufficiale di Darmian sono vicini alla formalizzazione anche quelli di Bastoni e Calhanoglu. Tuttavia, tra i calciatori nerazzurri in scadenza c’è anche chi non è ancora sicuro di rimanere a Milano anche la prossima stagione. É il caso di Edin Dzeko, attaccante dell’Inter che, secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ha ricevuto l’offerta di un biennale da parte del Fenerbahce

Calciomercato Inter, il Fenerbahce ha offerto un biennale a Dzeko

Calciomercato Inter, il Fenerbahce ha offerto un biennale a Dzeko: i dettagli 

La squadra di Simone Inzaghi attualmente è concentrata sulla finale di Champions League in programma stasera alle ore 21 allo stadio Ataturk di Istanbul. Il bosniaco, pertanto, deciderà il suo futuro solo dopo la partita, dando la priorità ad un eventuale proposta di rinnovo del club nerazzurro. D’altro canto, i turchi sono fortemente interessati e potrebbero garantirgli un ruolo da protagonista. L’esperto centravanti, nonostante i suoi 37 anni, ha dimostrato di essere ancora un giocatore molto importante per l’Inter, grazie a diversi gol pesanti. In questa stagione infatti, Dzeko ha totalizzato 33 presenze, 9 reti e 4 assist in campionato, 12 presenze e 4 gol e un assist in Champions, 5 gettoni in Coppa Italia più un gol in Supercoppa. Di conseguenza, il rinnovo non è assolutamente da escludere.

Calciomercato Inter, il Fenerbahce ha offerto un biennale a DzekoInter: valutazioni in corso per l’attacco

Ora resta da capire cosa vorranno fare Ausilio e Marotta per il reparto offensivo. Infatti, Lautaro Martinez al momento è l’unico certo di rimanere. Correa, nonostante sia un pupillo di Inzaghi, non ha mai convinto e potrebbe essere ceduto. Per quanto riguarda Lukaku, invece, il club nerazzurro, forte anche della volontà del giocatore e visto il suo rendimento nell’ultimo periodo, cercherà di trovare la formula giusta con il Chelsea per trattenerlo. Tuttavia, la dirigenza ha i dubbi maggiori proprio su Dzeko soprattutto a causa dell’esigenza di ringiovanire la rosa, considerando l’età non più rosea del classe ’86. Il rinnovo per un altro anno, però, potrebbe essere la soluzione ideale per non spendere cifre folli sul mercato per l’eventuale sostituto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui